Robitex's Blog

Ideas in the web

Lo so ho fatto una pazzia…


C’ho pensato poco. Non mi serve così tanto, anzi l’ho utilizzerò abbastanza raramente, però…
Mi sono comprato un decespugliatore. E dire che non sono molto dedito alle attività pratiche.
Ho provato la macchina (a benzina e quattro tempi) in un area con erba alta, con essenze erbacee spontanee molto toste, ed innumerevoli angoli, basi di piante ad alto fusto ed anfratti da sistemare.
Alla fine ho osservato il lavoro e ne sono rimasto soddisfatto.
Che pazzia!

decespugliatore

Prime prove con il mio nuovo decespugliatore...

Lascia un commento

